rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Banditi ancora al "New Bon"

CEGLIE MESSAPICA - Ennesima rapina al supermercato New Bone di Ceglie Messapica eletto a “bancomat” da parte della criminalità locale. Il colpo intorno alle 19.45 di ieri sera, quando due individui col volto coperto si sono introdotti all'interno dell'attività commerciale armati di coltello facendosi consegnare l'incasso della serata.

CEGLIE MESSAPICA - Ennesima rapina al supermercato New Bon di Ceglie Messapica eletto a “bancomat” da parte della criminalità locale. Il colpo intorno alle 19.45 di ieri sera, quando due individui col volto coperto si sono introdotti all'interno dell'attività commerciale armati di coltello facendosi consegnare l'incasso della serata.

Il bottino ammonta a circa 1000 euro arraffato il quale i due sono fuggiti a piedi. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della locale stazione per risalire agli autori. Non è la prima volta che l'attività di Cosimo Catanzaro, 41enne di Latiano, viene presa di mira. L'ultimo colpo ai danni del supermercato risale al 25 gennaio scorso.

Ad agire fu un rapinatore solitario armato di pistola e con il volto coperto da passamontagna intorno alle 18. Bottino di qualche centinaia di euro e attimi di  tensione per tutti. Quel giorno all’interno dell'attività c’erano i proprietari del minimarket e qualche cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi ancora al "New Bon"

BrindisiReport è in caricamento