rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Dante Alighieri

Banditi armati di pistola assaltano supermercato: paura per il titolare

Rapinatori in azione nella tarda serata di ieri (3 giugno) a Villa Castelli. Due banditi con volto coperto da passamontagna, di cui armato di pistola, hanno fatto irruzione intorno alle ore 22 all’interno di un supermercato

VILLA CASTELLI – Rapinatori in azione nella tarda serata di ieri (3 giugno) a Villa Castelli. Due banditi con volto coperto da passamontagna, di cui armato di pistola, hanno fatto irruzione intorno alle ore 22 all’interno di un supermercato situato in via Dante Alighieri. In quel momento all’interno dell’attività si trovava solo il titolare.

Questi, pur essendo distante dalla cassa, istintivamente ha alzato le mani. Poi i delinquenti in un baleno si sono impossessati del registratore di cassa e sono fuggiti a piedi per le vie limitrofe. Sul posto si è recata nel giro di pochi minuti una pattuglia di carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio. Si stima che il bottino ammonti a circa 50 euro. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi armati di pistola assaltano supermercato: paura per il titolare

BrindisiReport è in caricamento