rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Banditi col casco in tabaccheria

BRINDISI – Rapinatori spavaldi gli autori dell'ennesima rapina ai danni dei commercianti brindisini: questa sera hanno scelto la tabaccheria situata proprio di fronte all'ingresso del carcere, pattugliato continuamente da uomini in divisa.

BRINDISI – Rapinatori spavaldi gli autori dell'ennesima rapina ai danni dei commercianti brindisini: questa sera hanno scelto la tabaccheria situata proprio di fronte all'ingresso del carcere, pattugliato continuamente da uomini in divisa. Con addosso un casco integrale e una pistola in pugno sono entrati nell'attività commerciale e si sono fatti consegnare il denaro della cassa, circa 200 euro. Poi sono fuggiti a piedi dileguandosi nelle traverse.

Nell'attività commerciale c'era solo la proprietaria che non ha potuto fare altro che eseguire gli ordini. Sul caso indagano gli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi, diretta dal vice questore Alberto Somma, giunti sul posto per i rilievi di rito. L'attività commerciale è dotata di telecamere e i fotogrammi sono già stati visionati dagli investigatori. Al momento, però, non ci sarebbero elementi utili ai fini delle ricerche.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi col casco in tabaccheria

BrindisiReport è in caricamento