menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia in via Appia

La polizia in via Appia

Banditi col casco in tabaccheria

BRINDISI – Rapinatori spavaldi gli autori dell'ennesima rapina ai danni dei commercianti brindisini: questa sera hanno scelto la tabaccheria situata proprio di fronte all'ingresso del carcere, pattugliato continuamente da uomini in divisa.

BRINDISI - Rapinatori spavaldi gli autori dell'ennesima rapina ai danni dei commercianti brindisini: questa sera hanno scelto la tabaccheria situata proprio di fronte all'ingresso del carcere, pattugliato continuamente da uomini in divisa. Con addosso un casco integrale e una pistola in pugno sono entrati nell'attività commerciale e si sono fatti consegnare il denaro della cassa, circa 200 euro. Poi sono fuggiti a piedi dileguandosi nelle traverse.

Nell'attività commerciale c'era solo la proprietaria che non ha potuto fare altro che eseguire gli ordini. Sul caso indagano gli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi, diretta dal vice questore Alberto Somma, giunti sul posto per i rilievi di rito. L'attività commerciale è dotata di telecamere e i fotogrammi sono già stati visionati dagli investigatori. Al momento, però, non ci sarebbero elementi utili ai fini delle ricerche.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento