rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Banditi con scalpello al supermarket

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Armati di punteruoli e una pistola, probabilmente giocattolo, seminano il panico nel supermercato Conad e mettono a segno una rapina da 2mila euro. Sabato sera di paura nel market sulla via per Lecce a San Pancrazio Salentino: quattro incappucciati fanno irruzione verso l’ora di chiusura, in tre armati di punteruoli - tipo scalpelli da falegname – un quarto con una pistola, ed intimano di consegnare il danaro contenuto in cassa, poi fuggono a bordo di un’auto facendo perdere le proprie tracce.

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Armati di punteruoli e una pistola, probabilmente giocattolo, seminano il panico nel supermercato Conad e mettono a segno una rapina da 2mila euro. Sabato sera di paura nel market sulla via per Lecce a  San Pancrazio Salentino: quattro incappucciati fanno irruzione verso l’ora di chiusura, in tre armati di punteruoli - tipo scalpelli da falegname – un quarto con una pistola, ed intimano di consegnare il danaro contenuto in cassa, poi fuggono a bordo di un’auto facendo perdere le proprie tracce.supermercato,

Sul fatto indagano i carabinieri della locale stazione insieme con i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana. Stretto il riserbo sulle indagini, dal momento che i militari stanno seguendo una pista che potrebbe portare a breve alla cattura dei rapinatori, probabilmente improvvisati malgrado la grinta, dato l'armamento messo in mostra. E non si esclude che l'unica arma da fuoco fosse una riproduzione di un modello vero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi con scalpello al supermarket

BrindisiReport è in caricamento