menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
 Carabinieri a Mesagne

Carabinieri a Mesagne

Banditi in casa di anziana coppia

MESAGNE – Volto coperto da passamontagna e fucile spianato. Terrore per una coppia di anziani, un uomo e una donna, di Mesagne: poco dopo le 20 di questa sera due malviventi hanno fatto irruzione nella loro abitazione, in via Tommaso Fiore e si sono fatti consegnare gioielli e denaro, circa 500 euro. Sono fuggiti via con la carta bancomat.

MESAGNE - Volto coperto da passamontagna e fucile spianato. Terrore per una coppia di anziani, un uomo e una donna, di Mesagne: poco dopo le 20 di questa sera due malviventi hanno fatto irruzione nella loro abitazione, in via Tommaso Fiore e si sono fatti consegnare gioielli e denaro, circa 500 euro. Sono fuggiti via con la carta bancomat.

Mentre entravano, hanno regolarmente suonato al citofono, hanno strattonato il proprietario, Benito Bruni di 76 anni, che ha riportato leggere escoriazioni al volto. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni, guidati dal capitano Ferrucci Nardacci, che hanno eseguito il sopralluogo nell'abitazione e ascoltato le due vittime.

I carabinieri stanno visionando le telecamere presenti nella zona e sembrerebbe che i due rapinatori, pare anche del posto, siano stati ripresi da più di una delle apparecchiature di sorveglianza. I fotogrammi sono già in mano agli investigatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento