rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Bandito armato assalta "Compro oro" in pieno giorno: svaligiata la cassaforte

I poliziotti stanno battendo le vie di Mesagne alla ricerca di un individuo che in mattinata ha rapinato un "Compro oro" situato nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, a pochi passi da Porta Grande. Il malvivente, con volto coperto da una sciarpa fino al naso, ha sorpreso una dipendente mentre stava per aprire l'attività commerciale

BRINDISI – I poliziotti stanno battendo le vie di Mesagne alla ricerca di un individuo che in mattinata ha rapinato un “Compro oro” situato nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, a pochi passi da Porta Grande. Il malvivente, con volto coperto da una sciarpa fino al naso, ha sorpreso una dipendente mentre stava per aprire l’attività commerciale, costringendola a entrare nel negozio.

A quel punto, sotto la minaccia di una pistola, l’ha obbligata ad aprire la cassaforte, prelevando tutti i monili che si trovavano al suo interno. Dopo di che, il rapinatore ha fatto ripulito anche la vetrina. Sul posto si sono subito recate diverse pattuglie del locale commissariato al comando del vicequestore Rosalba Cotardo, impegnata in prima persona nelle ricerche del bandito.

Presto verranno acquisite le immagini delle numerose telecamere presenti in zona. L’ammontare del bottino è ancora da quantificare, ma potrebbe essere ingente. Da quanto riferito dalla vittima, il malvivente parlava con un accento del posto. Con ogni probabilità, ha agito a piedi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito armato assalta "Compro oro" in pieno giorno: svaligiata la cassaforte

BrindisiReport è in caricamento