rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Bandito solitario nel market

CEGLIE MESSAPICA – Ancora nel mirino dei rapinatori la cittadina di Ceglie Messapica. Commercianti, imprenditori ma anche semplici cittadini vivono ormai nel terrore. Intorno alle 18 di oggi un rapinatore solitario armato di pistola e con il volto coperto da passamontagna ha fatto irruzione nel supermercato New Bon di via Settembrini e si è fatto consegnare il denaro presente nelle casse. Un bottino di qualche centinaia di euro e attimi di vera tensione per tutti.

CEGLIE MESSAPICA ? Ancora nel mirino dei rapinatori la cittadina di Ceglie Messapica. Commercianti, imprenditori ma anche semplici cittadini vivono ormai nel terrore. Intorno alle 18 di oggi un rapinatore solitario armato di pistola e con il volto coperto da passamontagna ha fatto irruzione nel supermercato New Bon di via Settembrini e si è fatto consegnare il denaro presente nelle casse. Un bottino di qualche centinaia di euro e attimi di vera tensione per tutti.

All?interno c?erano i proprietari del minimarket e qualche cliente. Non era orario di chiusura né di apertura. Il malfattore ha scelto la classica ora centrale, quella in cui si presume che un esercizio commerciale sia pieno di clienti. Di solito è alla chiusura che si riesce a racimolare un bottino degno del colpo che si mette a segno. Probabilmente, però, al rapinatore solitario che questa sera ha intimorito i proprietari del New Bon, interessava ottenere qualunque somma di denaro. Ed è così che con una pistola in pugno e il volto ben coperto si è precipitato nel minimarket e dopo aver intimorito e minacciato i presenti si è fatto consegnare i soldi. È fuggito via con le banconote ancora tra le mani. Sul posto si è portata una pattuglia della stazione dei carabinieri di Ceglie, al comando del maresciallo Sante Convertini che non ha potuto fare altro che ascoltare i testimoni e mettersi alla ricerca del malvivente.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito solitario nel market

BrindisiReport è in caricamento