menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un controllo anti evasione fiscale condotto dalla Finanza

Un controllo anti evasione fiscale condotto dalla Finanza

Bando per 297 marescialli della Finanza

BRINDISI – Scade il 21 marzo prossimo il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'arruolamento di 297 allievi marescialli della Guardia di Finanza presso la scuola ispettori e sovrintendenti dell'Aquila.

BRINDISI - Scade il 21 marzo prossimo il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'arruolamento di 297 allievi marescialli della Guardia di Finanza presso la scuola ispettori e sovrintendenti dell'Aquila.

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che abbiano compiuto, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo, ossia siano nati nel periodo compreso tra il 21 marzo 1987 e il 21 marzo 1995; che siano in possesso del diploma di istruzione di secondo grado che consenta l'iscrizione ai corsi di laurea previsti dal decreto ministeriale 16 marzo 2007.

Non essendo in possesso del citato diploma alla data di scadenza per la presentazione della domanda, lo conseguano entro l'anno scolastico 2012/2013.

La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it - area "concorsi Online" entro il 21 marzo 2013. Maggiori dettaglio potranno essere acquisiti sul sito internet.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento