rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Umberto I°

Bar rapinato all'alba da un bandito armato: paura per una dipendente

Un bandito armato di taglierino ha assaltato all’alba di oggi (6 dicembre) il bar “Noir” di corso Umberto, nel centro di San Pancrazio Salentino. Erano circa le ore 5 quando il malfattore, con volto parzialmente coperto da una sciarpa, ha fatto irruzione all’interno del locale, aperto da pochi minuti da una dipendente

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Un bandito armato di taglierino ha assaltato all’alba di oggi (6 dicembre) il bar “Noir” di corso Umberto, nel centro di San Pancrazio Salentino. Erano circa le ore 5 quando il malfattore, con volto parzialmente coperto da una sciarpa, ha fatto irruzione all’interno del locale, aperto da pochi minuti da una dipendente.

La malcapitata, sotto la minaccia della lama, non ha potuto far altro che consegnare al delinquente il denaro contenuto nel registratore di cassa, pari a circa 50 euro. Una volta afferrato il magro bottino, il rapinatore si è dileguato a piedi per le vie limitrofe.

La vittima ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto si è recata una pattuglia della compagnia di Francavilla Fontana. In mattinata verranno acquisite le immagini riprese dalle telecamere in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar rapinato all'alba da un bandito armato: paura per una dipendente

BrindisiReport è in caricamento