rotate-mobile
Cronaca Fasano

Belen in intimo, foto mozzafiato tra gli ulivi di Fasano

La showgirl argentina nel Brindisino posa per una campagna pubblicitaria: con lei l figlio Santi e il compagno Andrea Iannone

FASANO – Belen in intimo tra gli ulivi del Brindisino. Scatti mozzafiato. La showgirl argentina è arrivata a Fasano per realizzare uno shooting fotografico per la linea di intimo femminile di cui è testimonial: con lei il piccolo Santiago De Martino, il figlio avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, e il compagno Andrea Iannone, il campione di motociclismo.

BELEN-2

Gli scatti hanno fatto impazzire i social, a cominciare da Instagram. E’ stata la stessa Rodriguez a postare alcune immagini del backstage nella tarda mattinata di oggi, primo giorno di lavoro, dopo aver pubblicato alcuni scorci suggestivi del relais in cui è ospite e diverse immagini e filmati privati (le stories) con Iannone e Santi.

La location scelta è quella di Masseria Pettolecchia dell’imprenditore René De Picciotto, un paradiso in agro di Fasano, dove la bellissima Belen unisce lavoro al relax a bordo piscina, dimostrando anche di apprezzare il buon cibo. A cominciare dal tradizionale piatto di orecchiette al sugo. Fotografato e postato sul social. Con valanga di “cuoricini” che valgono come “mi piace”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen in intimo, foto mozzafiato tra gli ulivi di Fasano

BrindisiReport è in caricamento