rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Belen in intimo, foto mozzafiato tra gli ulivi di Fasano

La showgirl argentina nel Brindisino posa per una campagna pubblicitaria: con lei l figlio Santi e il compagno Andrea Iannone

FASANO – Belen in intimo tra gli ulivi del Brindisino. Scatti mozzafiato. La showgirl argentina è arrivata a Fasano per realizzare uno shooting fotografico per la linea di intimo femminile di cui è testimonial: con lei il piccolo Santiago De Martino, il figlio avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, e il compagno Andrea Iannone, il campione di motociclismo.

BELEN-2

Gli scatti hanno fatto impazzire i social, a cominciare da Instagram. E’ stata la stessa Rodriguez a postare alcune immagini del backstage nella tarda mattinata di oggi, primo giorno di lavoro, dopo aver pubblicato alcuni scorci suggestivi del relais in cui è ospite e diverse immagini e filmati privati (le stories) con Iannone e Santi.

La location scelta è quella di Masseria Pettolecchia dell’imprenditore René De Picciotto, un paradiso in agro di Fasano, dove la bellissima Belen unisce lavoro al relax a bordo piscina, dimostrando anche di apprezzare il buon cibo. A cominciare dal tradizionale piatto di orecchiette al sugo. Fotografato e postato sul social. Con valanga di “cuoricini” che valgono come “mi piace”.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen in intimo, foto mozzafiato tra gli ulivi di Fasano

BrindisiReport è in caricamento