rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca

Il benvenuto del Siap al prefetto Carnevale

“Lo spirito è sempre quello della massima collaborazione per il bene e i bisogni della nostra comunità per le sfide che ci attendono”

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del segretario provinciale del sindacato di polizia Siap di Brindisi, Cosimo Sorino, sulla nomina di Luigi Carnevale a prefetto di Brindisi.

Accogliamo con un caloroso benvenuto presso il nuovo prefetto di Brindisi, Luigi Carnevale, già dirigente della Polizia di Stato.  Rivolgiamo a sua eccellenza il benvenuto a nome del “Sindacato italiano appartenenti polizia di Stato”.

Lo spirito è sempre quello della massima collaborazione per il bene e i bisogni della nostra comunità per le sfide che ci attendono nel breve periodo, e ci vedranno alla ribalta internazionale con il vertice del G7 nella nostra provincia, coordinando il nuovo questore Giampiero Lionetti.

Avremo da affrontare nuove questioni ma anche da portare avanti quanto costruito in questi anni di collaborazione istituzionale.

Infine cogliamo l’occasione per ringraziare ed esprimere la nostra riconoscenza al prefetto uscente Michela La Iacona, che è sempre stata presente ad ogni richiesta di supporto e per la vicinanza dimostrata.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il benvenuto del Siap al prefetto Carnevale

BrindisiReport è in caricamento