rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Tirolo

Bici travolta da un'auto alla rotatoria: ciclista finisce in ospedale

C'è apprensione per le condizioni di un ciclista, il 40enne R. M., di Tuturano, che in serata è stato investito da un automobilista all'altezza della rotonda fra via Tirolo e via Sicilia, nei pressi della scuola media Marzabotto - Giulio Cesare. Lo scontro si è verificato poco prima delle ore 21 di oggi. Il ciclista, in sella a una mountain bike, è stato travolto da una Lancia Musa di colore grigio

BRINDISI – C’è apprensione per le condizioni di un ciclista, il 40enne R. M., di Tuturano, che in serata è stato investito da un automobilista all’altezza della rotonda fra via Tirolo e via Sicilia, nei pressi della scuola media Marzabotto – Giulio Cesare. Lo scontro si è verificato poco prima delle ore 21 di oggi. Il ciclista, in sella a una mountain bike, è stato travolto da una Lancia Musa di colore grigio condotta dal 21enne N. L., di Francavilla Fontana. La dinamica dell’incidente è da accertare.

Il guidatore era incerto su quale strada imboccare dalla rotatoria, per raggiungere la sua destinazione. Durante il secondo giro del rondò, è entrato in Ciclista investito in via Tirolomunicipale-2collisione con la bici. L’impatto è stato violento. La mountain bike è finita sotto la parte anteriore dell’auto. Il ciclista è rimasto riverso sull’asfalto. All’inizio era incosciente.

Poi, al momento dell’arrivo di un’ambulanza del 118, pare abbia dato segnali di ripresa. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di agenti della polizia municipale. La vittima è stata trasportata verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove le sue condizioni sono in fase d’accertamento. Il francavillese è stato sottoposto a test alcolici e tossicologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici travolta da un'auto alla rotatoria: ciclista finisce in ospedale

BrindisiReport è in caricamento