rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bimbi in auto e cannabis nel sangue

BRINDISI – Era alla guida di un auto con 6 persone a bordo, di cui 2 bambini, ed è stato trovato positivo alla cannabis. Guai in vista per un brindisino di 38 anni rimasto coinvolto in un incidente all’incrocio fra viale Commenda e via Tirolo.

BRINDISI – Era alla guida di un auto con in tutto 6 persone a bordo ed è stato trovato positivo alla cannabis e denunciato. Guai in vista per un brindisino di 38 anni rimasto coinvolto in un incidente avvenuto, nella tarda serata di domenica, all’incrocio fra viale Commenda e via Tirolo. L’uomo conduceva una Volkswaghen Fox scontratasi, per cause ancora in corso di accertamento, con una Fiat Punto condotta da un altro brindisino.

Dei 5 passeggeri della Volkswagnen, due erano bambini. L’impatto è stato violento. All’inizio si è temuto il peggio per i minorenni. Ma i 2, trasportati presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino insieme a tutti gli altri occupanti del mezzo, se la sono cavata con qualche contusione e sono stati dimessi dopo le cure del caso.

Entrambi gli automobilisti sono stati sottoposti ad alcol e drug test. Il 38enne, che già aveva dato segni di stato d’alterazione psico-fisica agli uomini della Polizia municipale intervenuti sul posto per rilevare il sinistro, è stato trovato positivo alle sostanze classificate come cannabinoidi.L’ammontare complessivo delle contravvenzioni elevate ai due conducenti è pari a 350 euro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi in auto e cannabis nel sangue

BrindisiReport è in caricamento