rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

“Bionde” nell’auto senza assicurazione

BRINDISI – A 67 anni in giro alla guida di una vecchia Punto, priva si assicurazione e con dieci stecche si sigarette di contrabbando a bordo. Ma alle 6 di questa mattina, al quartiere Bozzano, il brindisino alla guida del veicolo (con vari precedenti penali), è incappato in un posto di controllo dei “baschi verdi” della Guardia di Finanza. E le cose si sono messe male.

BRINDISI - A 67 anni in giro alla guida di una vecchia Punto, priva si assicurazione e con dieci stecche si sigarette di contrabbando a bordo. Ma alle 6 di questa mattina, al quartiere Bozzano, il brindisino alla guida del veicolo (con vari precedenti penali), è incappato in un posto di controllo dei "baschi verdi" della Guardia di Finanza. E le cose si sono messe male.

Infatti, terminata la perquisizione dell'auto, i militari della compagnia pronto impiego del comando provinciale di Brindisi sono passati a perquisire anche l'abitazione del soggetto, dove hanno trovato altre 20 stecche di sigarette di marca Raquel e Classic (marchi degli Emirati), mentre nell'auto erano state trovate anche Marlboro.

Il 67enne è stato denunciato a piede libero per contrabbando, l'auto è stata sequestrata per un duplice motivo, le sigarette saranno distrutte dai Monopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bionde” nell’auto senza assicurazione

BrindisiReport è in caricamento