rotate-mobile
Cronaca

Blitz della polizia, nel garage auto e moto rubate: due persone denunciate

BRINDISI – Denunciati in due, un ventunenne (R. L.) e un 56enne (P. L.), brindisini, per furto aggravato continuato, ricettazione e possesso di munizioni. I due sono stati denunciati dai poliziotti della Squadra mobile e della Sezione volanti che nel pomeriggio hanno effettuato controlli in vari quartieri della città, con perquisizioni presso abitazioni di persone a rischio, per prevenire le attività delinquenziali.

BRINDISI - Denunciati in due, un ventunenne (R. L.) e un 56enne (P. L.), brindisini, per furto aggravato continuato, ricettazione e possesso di munizioni. I due sono stati denunciati dai poliziotti della Squadra mobile e della Sezione volanti che nel pomeriggio hanno effettuato controlli in vari quartieri della città, con perquisizioni presso abitazioni di persone a rischio, per prevenire le attività delinquenziali.

Gli agenti, nel corso di questi controlli, hanno individuato un garage in via Montenero nel quale erano parcheggiate una Fiat Grante Punto e una moto Suzuki Gsx 600, entrambe rubate, e quattro centraline per alimentare i mezzi rubati.

Individuata la persona che utilizza il garage, peraltro fittiziamente dato in affitto dalla sua convivente, hanno effettuato perquisizioni in casa. Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti due orologi Rolex, sulla cui provenienza non è stata fornita alcuna prova certa, e munizioni per fucile detenute illegalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia, nel garage auto e moto rubate: due persone denunciate

BrindisiReport è in caricamento