rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Blitz durante l'incontro con l'ex brigatista: si scatena il caos

Inatteso blitz durante la conferenza stampa di presentazione del libro "Pane e Morte", scritto dall'ex brigatista Renato Curcio, che si è svolta ieri (12 marzo) nell'auditorium del castello di Mesagne. Il mesagnese Alessandro Carluccio, noto per i suoi servizi stile "Le Iene" pubblicati sul suo canale Youtube e sul suo sito internet, ha fatto irruzione all'interno della sala

BRINDISI – Inatteso blitz durante la conferenza stampa di presentazione del libro “Pane e Morte", scritto dall’ex brigatista Renato Curcio, che si è svolta ieri (12 marzo) nell’auditorium del castello di Mesagne.

Il mesagnese Alessandro Carluccio, noto per i suoi servizi stile “Le Iene” (programma delle reti Mediaset) pubblicati sul suo canale Youtube e sul sito Renato Curcio-2internet www.alessandrocarluccio.onweb.it, ha fatto irruzione all’interno della sala rinfacciando a Renato Curcio i suoi trascorsi da terrorista e invitandolo ad autografare una foto riguardante il ritrovamento del cadavere di Aldo Moro e una foto del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

IL VIDEO

L’autore è rimasto impassibile. Alcuni fra i presenti hanno invece inveito nei confronti di Carluccio, “esortandolo” ad andarsene. Uno di loro l’ha seguito anche all’esterno dell’auditorium, dandogli del “provocatore” e altro ancora. Il tutto è stato ripreso dallo stesso Carluccio, munito di telecamera, e da un suo complice. Il video è stato pubblicato sul canale Youtube di Alessandro Carluccio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz durante l'incontro con l'ex brigatista: si scatena il caos

BrindisiReport è in caricamento