rotate-mobile
Cronaca

Blitz in discoteca: sequestrati 50 grammi di droga, segnalati 18 giovani

Alla vista delle forze dell'ordine, gli spacciatori si sono liberati in fretta e furia di diverse dosi di sostanza stupefacente fra cocaina, hascisc, marijuana, anfetamina e metanfetamine, gettandole per terra. Da quanto appreso, quasi 50 grammi di droga sono stati sequestrati dalle fiamme gialle durante un controllo effettuato nel parcheggio della discoteca Torre Regina Giovanna

BRINDISI – Alla vista delle forze dell’ordine, gli spacciatori si sono liberati in fretta e furia di diverse dosi di sostanza stupefacente fra cocaina, hascisc, marijuana, anfetamina e metanfetamine, gettandole per terra. Da quanto appreso, quasi 50 grammi di droga sono stati sequestrati dalle fiamme gialle durante un controllo effettuato la notte fra il 6 e il 7 settembre nel parcheggio della discoteca Torre Regina Giovanna, situata in località Battacani (zona Apani). 

All’interno della struttura si trovavano migliaia di giovani provenienti da tutta la regione, per uno degli ultimi eventi di fine estate. Diciotto ragazzi d’età compresa tra i 19 e i 28 anni, tutti residenti nella provincia di Bari, ad eccezione di una ostunese, sono stati sorpresi con piccole quantità di marijuana, hascisc e ketamina, per un totale di circa 20 grammi. Gli stessi sono stati segnalati al prefetto come assuntori di droga. Almeno altri 30 grammi di droga (cocaina, hashish, marijuana, anfetamina e metanfetamine) sono stati trovati per terra. In questo caso si è proceduto con un sequestro a carico di ignoti, visto che a quanto pare non è stato possibile identificare i pusher che se ne sono disfatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in discoteca: sequestrati 50 grammi di droga, segnalati 18 giovani

BrindisiReport è in caricamento