menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blogger denunciati per un commento anonimo

CEGLIE MESSAPICA - Un vicenda dai contorni non proprio chiari: il segretario cittadino PD di Ceglie Messapica, Tommaso Gioia, ha denunciato per diffamazione due blogger cegliesi rei di aver "ospitato" un commento poco lusinghiero che, a suo dire, era riferito proprio a lui.

CEGLIE MESSAPICA - Un vicenda dai contorni non proprio chiari: il segretario cittadino PD di Ceglie Messapica, Tommaso Gioia, ha denunciato per diffamazione due blogger cegliesi rei di aver "ospitato" un commento poco lusinghiero che, a suo dire, era riferito proprio a lui. In realtà questo commento, scritto da un anonimo che si firma "abudabi", è attribuito ad un generico G.T. ma con riferimento a vicende politiche interne del Partito democratico in cui Gioia non era neppure candidato.

Francesco Monaco e Domenico Biondi, rispettivamente blogger di Tribuna libera e Il diavoletto, sono quindi finiti nel mirino del segretario del PD a loro insaputa: la notizia di una denuncia per diffamazione è stata infatti appresa dai due solo per caso e non attraverso un atto formale delle forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento