rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Mesagne

Bmw travolge auto in sosta e la trascina per 50 metri: rabbia fra i residenti

I residenti di via Mesagne non ne possono più dei numerosi incidenti che si verificano in questa trafficata arteria del centro di San Vito dei Normanni. L'ultimo risale alla scorsa notte, quando una Fiat 500 in sosta all'altezza del civico 135 è stata trascinata per circa 50 metri a seguito del violento impatto con una Bmw di grossa cilindrata

SAN VITO DEI NORMANNI - I residenti di via Mesagne non ne possono più dei numerosi incidenti che si verificano in questa trafficata arteria del centro di San Vito dei Normanni. L'ultimo risale alla scorsa notte, quando una Fiat 500 in sosta all'altezza del civico 135 è stata trascinata per circa 50 metri a seguito del violento impatto con una Bmw di grossa cilindrata che procedeva a velocità sostenuta, da quanto riferito da un abitante, verso Mesagne. 

L'urto ha provocato lo scoppio dei pneumatici, con conseguente boato sentito da decine di persone. L'incidente solo per un caso fortuito non ha coinvolto la proprietaria della Fiat, la quale non è riuscita nemmeno a finire di salire le scale, dopo aver parcheggiato, che è dovuta scendere a vedere cosa era successo, richiamata dal forte rumore.

I cittadini accorsi, ancora una volta, lamentano la carenza di controlli su quella che è una delle principali direttrici del paese. Le insidie incombono soprattutto nelle ore notturne, anche a causa della mancanza di dispositivi per la moderazione della velocità. E gli automobilisti dall'acceleratore facile ne approfittano, incuranti di mettere a rischio la loro incolunità, oltre a quella dei residenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw travolge auto in sosta e la trascina per 50 metri: rabbia fra i residenti

BrindisiReport è in caricamento