rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bollettini Arneo: incontro presso la sede della Uil per chiarire vari dubbi

Convocato per venerdì presso la sede del sindacato Uil in corso Umberto un incontro sulla questione riguardante i numerosi bollettini del consorzio di bonifica dell'Arneo che stanno arrivando in questi giorni ai brindisini

BRINDISI – I cittadini non hanno idea di come comportarsi rispetto alla nuova ondata di bollettini di pagamento del consorzio di bonifica dell’Arneo che in questi giorni si sta riversando presso le caselle postali dei brindisini. Il dilemma è: pagare o non pagare? La questione verrà affrontata nel corso di un incontro convocato per venerdì, 26 febbraio, alle ore 10, presso la sala riunione della Cst Uil  situata in corso Umberto, di fronte alla ex Upim, al quale prenderanno parte i responsabili comunali delle camere sindacali e dei responsabili delle sedi Adoc alla presenza del segretario generale della Cst Uil Antonio Licchello e del presidente Provinciale AdocZippo Giuseppe Zippo.

Tutto ciò "al fine di informare sulle azioni intraprese e sulle attività da mettere in campo nel territorio - si legge in una nota della Uil - in risposta alla forte richiesta di tutele riveniente dai cittadini.Relazioneranno i componenti dell'ufficio legale dell'Adoc e la responsabile avv. Marina Leo che in queste settimane ha avuto modo di partecipare ad incontri di approfondiemento anche alla presenza del Commissario regionale e del Direttore del Consorzio dell'Arneo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettini Arneo: incontro presso la sede della Uil per chiarire vari dubbi

BrindisiReport è in caricamento