rotate-mobile
Cronaca Largo Poliziano

Bonificata per l'ennesima volta la discarica abusiva di Parco Bove

Largo Poliziano, al rione Paradiso, si conferma una delle aree predilette degli inquinatori. Nella giornata odierna, personale della ditta Ecologica Pugliese è intervenuto per l’ennesima volta per rimuovere cumuli di rifiuti di ogni tipo che puntualmente si formano in questa zona degradata della città dove restano ancora in piedi ancora alcune delle abitazioni di parco Bove

BRINDISI – Largo Poliziano, al rione Paradiso, si conferma una delle aree predilette degli inquinatori. Nella giornata odierna, personale della ditta Ecologica Pugliese è intervenuto per l’ennesima volta per rimuovere cumuli di rifiuti di ogni tipo che puntualmente si formano in questa zona degradata della città dove restano ancora in piedi ancora alcune delle abitazioni di parco Bove.

I netturbini hanno rimosso quintali di spazzatura di origine domestica. Adesso l’area è sgombra di rifiuti. Ma gli incivili resisteranno alla tentazione di ricoprirla nuovamente di sacchetti, materiale di risulta, servizi igienici, mobilia, vecchi televisori e quant’altro. Tale problema riguarda anche dei terreni rurali prossimi al quartiere Sant’Elia, dove sono in programma analoghi interventi di bonifica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonificata per l'ennesima volta la discarica abusiva di Parco Bove

BrindisiReport è in caricamento