menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Borsaiolo in azione

Borsaiolo in azione

Borsaiolo in tabaccheria: preso

BRINDISI – Ruba un portamonete dalla borsa di una donna mentre attendeva insieme a lei il proprio turno all'interno di una tabaccheria di Brindisi ma viene rintracciato poco dopo e arrestato. Finisce agli arresti domiciliari con l'accusa di furto con destrezza il 54enne Arturo Sergi, brindisino.

BRINDISI - Ruba un portamonete dalla borsa di una donna mentre attendeva insieme a lei il proprio turno all'interno di una tabaccheria di Brindisi ma viene rintracciato poco dopo e arrestato. Finisce agli arresti domiciliari con l'accusa di furto con destrezza il 54enne Arturo Sergi, brindisino.

La vittima del furto è una 65enne. La donna era in fila alla tabaccheria quando, al momento del pagamento, si è ritrovata senza il portamonete. Immediati accertamenti hanno permesso di appurare che il borsellino non lo aveva perso ma le era stato rubato.

Sul posto si è subito recata una pattuglia del 112 che ascoltando alcuni testimoni ha accertato la presenza di Sergi all'interno della tabaccheria. L'uomo è stato rintracciato poco dopo e arrestato. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla legittima proprietaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento