rotate-mobile
Cronaca Fasano

Botte al mercato, 6 denunciati

TORRE CANNE – Rissa tra ambulanti italiani e marocchini per uno stallo ai mercatini di Torre Canne, e in sei – compreso un minore – vengono denunciati dai carabinieri della Compagnia della Città della Selva. Erano circa le 22.30 quando è esploso il putiferio nell'area dove la domenica si svolge il tradizionale mercato.

TORRE CANNE ? Rissa tra ambulanti italiani e marocchini per uno stallo ai mercatini di Torre Canne, e in sei ? compreso un minore ? vengono denunciati dai carabinieri della Compagnia della Città della Selva. Erano circa le 22.30 quando è esploso il putiferio nell'area dove la domenica si svolge il tradizionale mercato.

E proprio tra due famiglie di commercianti sarebbe esploso un violento diverbio degenerato in rissa. Immediato l'intervento dei carabinieri per calmare gli animi mentre i sei cercavano di darsele di santa ragione. Tutti sono stati identificati e denunciati per rissa dai militari.

Le denunce sono fioccate per i tre italiani (tutti fasanesi di Pezze di Greco)   A.B. 46 anni, G.B. 26 anni e M.B. 20 anni (parenti tra loro) e i tre marocchini M.H. 57 anni , A.H. 20 anni, M.H. 17 anni. Nessuno di loro sarebbe rimasto ferito in maniera seria e tutti e sei hanno rifiutato di ricorrere alle cure dei medici non facendosi refertare.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte al mercato, 6 denunciati

BrindisiReport è in caricamento