rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Botte, feriti e arresti tra indiani per soldi

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Rissa tra indiani con ferimenti e arresti la notte scorsa a San Pancrazio Salentino. Cinque persone sono finite in manette per lesioni personali aggravate e rapina in concorso. Una sesta è ricercata dai carabinieri.

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Rissa tra indiani con ferimenti e arresti la notte scorsa a San Pancrazio Salentino. Cinque persone sono finite in manette per lesioni personali aggravate e rapina in concorso. Si tratta di: Satnam Singh, 41anni Sukhdev Singh, 34 anni, Satnam Singh, 39 anni, Gurwinder Singh, 34enne e Satnam Athwal, 35 anni. I primi tre vivono a San Pancrazio Salentino, il quarto ad Ancona e l'ultimo a Manduria, Taranto. Si cerca un sesto responsabile che alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga.

Tutti hanno picchiato due fratelli, loro connazionali, che si erano recati a trovarli a casa alla periferia di San Pancrazio, per riscuotere un debito di tremila euro. L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri. Il debitore era il 34enne Sukhdev Singh, ma quando i due fratelli sono andati a chiedergli i soldi hanno trovato il resto della famiglia più due amici che li hanno massacrati di botte e rapinati della somma contante di 900 euro.

Immediata la segnalazione al 112. Sul posto si sono recate alcune pattuglie della locale stazione, che hanno dovuto chiedere rinforzi ai colleghi di San Donaci e Francavilla Fontana. Uno dei sei aggressori si è dato alla fuga, a quanto pare, con un coltello e il denaro rapinato. I malcapitati hanno riportato varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell'ospedale di Francavilla Fontana in sette giorni.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti nel carcere di Brindisi. Le indagini per la ricerca del sesto responsabile di questa rissa sono coordinate dai carabinieri del Nucleo operativo di Francavilla Fontana diretto dal tenente Simone Clemente e dai colleghi di San Pancrazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte, feriti e arresti tra indiani per soldi

BrindisiReport è in caricamento