rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Braccianti agricoli attaccati dalle api: quattro donne in ospedale

Disavventura per un gruppo di braccianti al lavoro stamani in un terreno di un'azienda agricola nei pressi del centro commerciale Auchan

MESAGNE – Stavano lavorando nelle campagne, quando all’improvviso sono stati assaliti dalle api. Brutta esperienza per un gruppo di braccianti agricoli residenti fra Erchie e Torre Santa Susanna, tutti alle dipendenze di un’azienda del posto. I lavoratori stavano rimuovendo l’erba dagli ortaggi all’interno di un campo situato nei pressi dell’ipermercato Auchan di Mesagne.

Intorno alle ore 10, è arrivato l’attacco delle api. Alcuni sono riusciti a sfuggire ai pungiglioni. E’ andata male, invece, a quattro colleghe: due di Torre e due di Erchie. Queste sono state punte in più parti del corpo. Su consiglio dello stesso proprietario del fondo, le malcapitate sono state accompagnate presso il Pronto soccorso di Mesagne, con i mezzi privati dei braccianti.  

Le loro condizioni, da quanto appreso, non sono gravi. Una ordinaria mattinata di (duro) lavoro nei campi, così, si è trasformata in un incubo per queste lavoratrici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braccianti agricoli attaccati dalle api: quattro donne in ospedale

BrindisiReport è in caricamento