menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brin Park, rapinatori con maschere e coltello in azione all'Eurospin

Rapina all’Eurospin del centro commerciale Brin Park a Brindisi

BRINDISI – Rapina all’Eurospin del centro commerciale Brin Park a Brindisi: intorno alle 19 di oggi due individui uno armato di un grosso traglierino e l'altro di pistola hanno fatto irruzione nel discount e dopo essersi fatti consegnare i soldi dalle casse sono fuggiti a piedi in direzione quartiere Sant’Elia. Erano vestiti di nero con abbigliamento sportivo e giubbotto di pelle e indossavano felpa con cappuccio e maschere di carnevale, una che rappresentava un personaggio di un film dell'orrore, "Scream". 

Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Sezione volanti della Questura di Brindisi e i colleghi della Squadra mobile, oltre al questore Maurizio Masciopinto. Il bottino ammonta a circa mille euro. Nel giro di dieci secondi, dopo aver intimato ai presenti di non muoversi, i rapinatori hanno obbligato le cassiere a consegnare il denaro. I poliziotti stanno visionando le telecamere interne al supermercato che hanno interamente ripreso la scena della rapina.

Dai fotogrammi è emerso che con ogni probabilità la pistola utilizzata è una riproduzione. Ma la gente in fila alle casse ovviamente non poteva saperlo e la tensione è stata alta. nella zona sono in corso le ricerche dei banditi: gli equipaggi delle volanti hanno fermato alcuni giovani per controlli. ma al momento non vi sono esiti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Cronaca

    Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Emergenza Covid-19

    Alleviare ansia e paura: le dolci note del violino nell' hub vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento