rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Brin Park, rapinatori con maschere e coltello in azione all'Eurospin

Rapina all’Eurospin del centro commerciale Brin Park a Brindisi

BRINDISI – Rapina all’Eurospin del centro commerciale Brin Park a Brindisi: intorno alle 19 di oggi due individui uno armato di un grosso traglierino e l'altro di pistola hanno fatto irruzione nel discount e dopo essersi fatti consegnare i soldi dalle casse sono fuggiti a piedi in direzione quartiere Sant’Elia. Erano vestiti di nero con abbigliamento sportivo e giubbotto di pelle e indossavano felpa con cappuccio e maschere di carnevale, una che rappresentava un personaggio di un film dell'orrore, "Scream". 

Rapina al discount del BrinPark

Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Sezione volanti della Questura di Brindisi e i colleghi della Squadra mobile, oltre al questore Maurizio Masciopinto. Il bottino ammonta a circa mille euro. Nel giro di dieci secondi, dopo aver intimato ai presenti di non muoversi, i rapinatori hanno obbligato le cassiere a consegnare il denaro. I poliziotti stanno visionando le telecamere interne al supermercato che hanno interamente ripreso la scena della rapina.

Dai fotogrammi è emerso che con ogni probabilità la pistola utilizzata è una riproduzione. Ma la gente in fila alle casse ovviamente non poteva saperlo e la tensione è stata alta. nella zona sono in corso le ricerche dei banditi: gli equipaggi delle volanti hanno fermato alcuni giovani per controlli. ma al momento non vi sono esiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brin Park, rapinatori con maschere e coltello in azione all'Eurospin

BrindisiReport è in caricamento