rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Ruba vestiti, profumi e bigiotteria e scappa: rintracciato e denunciato

Il 43enne era già affidato ai servizi sociali. Il furto risale al 5 agosto ai danni di una attività commerciale del centro

BRINDISI - I carabinieri della stazione di Brindisi Casale, a conclusione degli accertamenti effettuati anche mediante l’analisi delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 43enne di Brindisi, già sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

L’uomo, nella giornata del 5 agosto, all’interno di un’attività commerciale del luogo, dopo essersi impossessato di alcuni capi di vestiario da donna, due profumi, una pinza metallica e un paio di orecchini in bigiotteria, nascondendoli in uno zaino prelevato dal reparto valigeria, ha oltrepassato le casse fuggendo a piedi, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.

Rintracciato poco dopo a piedi in una via del centro abitato dal personale di pattuglia della stazione, è stato denunciato, la refurtiva è stata recuperata e restituita al responsabile del punto vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti, profumi e bigiotteria e scappa: rintracciato e denunciato

BrindisiReport è in caricamento