rotate-mobile
Cronaca Via Tor Pisana

A fuoco nel cuore della notte l'auto di una dipendente della Camera di Commercio

Dopo qualche giorno di tregua tornano gli incendi auto in città, questa volta ad andare a fuoco la Opel di una dipendente della Camera di Commercio. L'auto era parcheggiata in via Tor Pisana

BRINDISI – Dopo qualche giorno di tregua tornano gli incendi auto in città, questa volta ad andare a fuoco la Opel di una dipendente della Camera di Commercio. L’auto era parcheggiata in via Tor Pisana nei pressi dell’abitazione della donna, C.G. 57 anni. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi chiamati a intervenire alle 2,45.

Sul posto anche gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi che hanno eseguito il sopralluogo teso ad accertare le cause del rogo. Si spera che anche in questo caso, così come è avvenuto per l’incendio auto del sindaco di Brindisi, le telecamere installate nella zona, offrano un aiuto per individuare la causa dell’incendio, ed eventualmente dovesse essere accertato il dolo, anche il responsabile. Importante ai fini delle indagini anche la collaborazione della proprietaria dell’auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco nel cuore della notte l'auto di una dipendente della Camera di Commercio

BrindisiReport è in caricamento