rotate-mobile
Cronaca SS7

Anziano imbocca la superstrada contromano, panico tra gli automobilisti

Si è temuto il peggio mattina sulla strada statale 7 (che collega Brindisi a Taranto), alle porte del capoluogo: un anziano alla guida di una Fiat Panda ha imboccato la superstrada contromano. Si sono vissuti veri e propri momenti di panico

BRINDISI – Si è temuto il peggio mattina sulla strada statale 7 (che collega Brindisi a Taranto), alle porte del capoluogo: un anziano alla guida di una Fiat Panda ha imboccato la superstrada contromano. Si sono vissuti veri e propri momenti di panico specie perché le condizioni meteo di queste ore non permettono una visibilità efficiente.

Fortunatamente qualcuno ha subito avvisato il 113 e sul posto si è precipitata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi, prima che la manovra del guidatore distratto provocasse qualche incidente. L’anziano (80 anni) procedeva contromano sulla corsia in direzione Brindisi, è stato fermato all’altezza del centro commerciale “Le Colonne” mentre una pattuglia dei carabinieri ha coordinato il traffico fino a quando l’automobilista non è stato accompagnato al primo svincolo e sottoposto a tutti i controlli del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano imbocca la superstrada contromano, panico tra gli automobilisti

BrindisiReport è in caricamento