Cronaca

Aperta la nuova campagna di autocertificazione degli impianti termici

La provincia di Brindisi comunica che dal 9 febbraio al 30 aprile 2015 è aperta la nuova campagna di autocertificazione degli impianti termici ubicati nei comuni del territorio provinciale fatta eccezione per Brindisi e Fasano. I moduli relativi a modalità e procedure tecniche sono disponibili presso gli uffici della Società Santa Teresa Spa via Ciciriello

BRINDISI - La provincia di Brindisi comunica che dal 9 febbraio al 30 aprile 2015 è aperta la nuova campagna di autocertificazione degli impianti termici ubicati nei comuni del territorio provinciale fatta eccezione per Brindisi e Fasano. I moduli relativi a modalità e procedure tecniche sono disponibili presso gli uffici della Società Santa Teresa Spa via Ciciriello (ex caserma de vigili del fuoco), o sui siti internet www.provincia.brindisi.it - www.santateresaspa.it. Per ulteriori chiarimenti è disposizione il numero verde 800403468 e il numero fisso 0831/562481 interno 6 dal lunedì al venerdì (orario 10-12). Gli utenti interessati sono invitati ad adempiere a tale obbligo di legge per non incorrere nelle sanzioni amministrative.
Si tratta di un’attività che ha l’obiettivo di promuovere la tutela dell’ambiente, l’uso razionale dell’energia, le azioni finalizzate all’efficienza energetica, nonché la sicurezza degli impianti presenti nei 18 Comuni del Brindisino fatta eccezione di Brindisi e Fasano. Sono tenuti a presentare l’autodichiarazione anche i possessori di impianti termici per la sola produzione di acqua calda sanitaria la cui potenza installata è uguale o superiore a 15Kw. Sono esenti, invece, i detentori di stufe, caminetti, radiatori individuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperta la nuova campagna di autocertificazione degli impianti termici

BrindisiReport è in caricamento