rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Inaugurata la nuova sede di Lidl a Brindisi: sarà aperta tutti i giorni

Inaugurata, oggi, giovedì 24 novembre, la sede di Brindisi di Lidl, catena di supermercati leader in Italia, recentemente premiata per la quarta volta consecutiva come "Insegna dell'anno"

BRINDISI – Inaugurata, oggi, giovedì 24 novembre, la sede di Brindisi di Lidl, catena di supermercati leader in Italia, recentemente premiata per la quarta volta consecutiva come “Insegna dell’anno”. La cerimonia di apertura si è tenuta alle 8 nei nuovi locali di via Appia alla presenza del sindaco di Brindisi Angela Carluccio e centinaia di clienti.

Lidl Brindisi-3

Il supermercato sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 21. Sugli scaffali del nuovo punto vendita un ampio assortimento di circa 1.800 prodotti, oltre l’80 per cento sarà Made in Italy. L’offerta Lidl comprenderà anche una selezione di prodotti della tradizione pugliese, come pasta e latticini. Il profondo legame di Lidl con il territorio ha portato, infatti, ad una proficua collaborazione con molti fornitori locali che hanno permesso la messa in vendita di prodotti sempre più orientati alla regionalità. Questa apertura Lidl ha portato alla creazione di 12 nuovi posti di lavoro che si collocano all’interno di un piano di sviluppo più ampio annunciato ad inizio anno dall’azienda che prevede circa 2.000 nuovi inserimenti in organico per il biennio 2016-2017.

Per il quarto anno consecutivo, Lidl Italia si è conferma sia come “Miglior Supermercato dell’anno in Italia” che come “Insegna dell’anno Italia” del 2016. Il premio viene assegnato dai clienti che, attraverso un apposito sito (www.insegnadellanno.it), hanno potuto esprimere le loro valutazioni sull’operato di oltre 450 insegne retail suddivise in 27 categorie, dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la nuova sede di Lidl a Brindisi: sarà aperta tutti i giorni

BrindisiReport è in caricamento