rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Benedetto Brin

Scontro tra auto e moto nel centro abitato: un uomo in ospedale

Scontro tra auto e moto all'incrocio tra via Benedetto Brin e via Santa Maria del Casale a Brindisi, ad avere la peggio il motociclista che è finito in ospedale con fratture e contusioni in diverse parti del corpo

BRINDISI – Scontro tra auto e moto all’incrocio tra via Benedetto Brin e via Santa Maria del Casale a Brindisi, ad avere la peggio il motociclista che è finito in ospedale con fratture e contusioni in diverse parti del corpo. È accaduto poco dopo le 7.30 di oggi, mercoledì 21 settembre al quartiere Casale, precisamente all’altezza dello stadio Fanuzzi. Una zona molto trafficata per la vicinanza agli istituti superiori e a supermercati e stazioni di rifornimento di carburanti, già teatro di incidenti stradali, spesso causati dall'alta velocità con cui viene percorsa. Motivo di polemica da parte di molti residenti. 

incidente via benedetto brin2-2

Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 e una pattuglia degli agenti della Polizia municipale per i rilievi del caso. I veicoli coinvolti sono una Toyota Yaris e una Yamaha 600, lo scontro sarebbe avvenuto durante una manovra di sorpasso. Il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto, nella Yaris c’era solo il guidatore che non ha riportato conseguenze preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e moto nel centro abitato: un uomo in ospedale

BrindisiReport è in caricamento