menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra auto e moto nel centro abitato: un uomo in ospedale

Scontro tra auto e moto all'incrocio tra via Benedetto Brin e via Santa Maria del Casale a Brindisi, ad avere la peggio il motociclista che è finito in ospedale con fratture e contusioni in diverse parti del corpo

BRINDISI – Scontro tra auto e moto all’incrocio tra via Benedetto Brin e via Santa Maria del Casale a Brindisi, ad avere la peggio il motociclista che è finito in ospedale con fratture e contusioni in diverse parti del corpo. È accaduto poco dopo le 7.30 di oggi, mercoledì 21 settembre al quartiere Casale, precisamente all’altezza dello stadio Fanuzzi. Una zona molto trafficata per la vicinanza agli istituti superiori e a supermercati e stazioni di rifornimento di carburanti, già teatro di incidenti stradali, spesso causati dall'alta velocità con cui viene percorsa. Motivo di polemica da parte di molti residenti. 

incidente via benedetto brin2-2

Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 e una pattuglia degli agenti della Polizia municipale per i rilievi del caso. I veicoli coinvolti sono una Toyota Yaris e una Yamaha 600, lo scontro sarebbe avvenuto durante una manovra di sorpasso. Il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto, nella Yaris c’era solo il guidatore che non ha riportato conseguenze preoccupanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: superata quota 6mila decessi, contagi in aumento

  • Sport

    Happy Casa a corto di energie: Sassari passa al PalaPentassuglia

  • Politica

    Piano urbanistico generale, cubature da rivedere al ribasso

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento