rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Auto in divieto di sosta nei luoghi della movida, arrivano i vigili e fanno le multe

Raffica di multe venerdì sera nei luoghi della movida: i vigili urbani hanno eseguito un sopralluogo nella piazzetta San Giovanni al Sepolcro e Piazza Mercato trovando numerose auto in divieto di sosta. Un'abitudine che, a quanto pare, si ripete spesso

BRINDISI – Raffica di multe venerdì sera nei luoghi della movida: i vigili urbani hanno eseguito un sopralluogo nella piazzetta San Giovanni al Sepolcro e Piazza Mercato trovando numerose auto in divieto di sosta. Un'abitudine che, a quanto pare, si ripete spesso.

In molti sono riusciti a spostare la vettura pochissimi minuti prima dell'arrivo degli agenti ma dai blocchetti sono comunque state staccate 15 multe in pochissimi minuti.

Stesso genere di intervento e di situazione nel pomeriggio nella zona circostante lo scalo aeroportuale. Piene di auto in sosta tutte le strade vicine e il piazzale della Chiesa Santa Maria del Casale. Anche in questo caso sono state elevate numerose contravvenzioni per importi compresi tra 41 e 84 euro. Due le rimozioni.

Controlli dei vigili anche nei quartieri Cappuccini, Commenda e Sant'Angelo dove sono state trovate auto in sosta sui marciapiedi. In Centro, invece, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, sono state rimosse due vetture abbandonate per strada da settimane che creavano disagi al transito pedoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in divieto di sosta nei luoghi della movida, arrivano i vigili e fanno le multe

BrindisiReport è in caricamento