rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Il servizio mensa venga sospeso con urgenza"

Riccardo Rossi e Giuseppe Cellie: "La tutela della salute dei bambini debba essere la prima preoccupazione, al di là di ogni altro aspetto e criticità di questa vicenda"

Riceviamo e pubblichiamo una nota dei consiglieri comunali Riccardo Rossi e Giuseppe Cellie (Brindisi Bene Comune – Sinistra per Brindisi) sul caso dei fermi trovati nelle pietanze serviti ai bambini della scuola elementare Don Milani. 

Il grave episodio verificatosi venerdì  nella scuola Don Milani durante la mensa scolastica (il ritrovamento di un verme nel piatto somministrato ad un bambino)  è, a nostro avviso, un campanello d’allarme che non può essere sottovalutato.

Chiediamo pertanto al Sindaco, una ordinanza urgente di sospensione ,per la  giornata di lunedì , del  servizio per procedere alle verifiche opportune e necessarie delle condizioni igienico-sanitarie del centro cottura e sulle procedure di smistamento e consegna nelle scuole dei cibi.

Riteniamo che la tutela della salute dei bambini debba essere la prima preoccupazione, al di là di ogni altro aspetto e criticità di questa vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il servizio mensa venga sospeso con urgenza"

BrindisiReport è in caricamento