rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Ragusa

Cade dalla finestra mentre stende i panni: anziana in ospedale

Una donna di circa 80 anni è precipitata al suolo mentre stendeva i panni fuori dal davanzale della finestra del suo appartamento

BRINDISI – Una donna di circa 80 anni è precipitata al suolo mentre stendeva i panni fuori dal davanzale della finestra posta al primo piano del condominio dove vive. È accaduto poco prima delle 11 di oggi, mercoledì 12 ottobre, in via Ragusa a Brindisi. Sul posto oltre all’ambulanza del 118 si sono recati i poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi e gli agenti della Polizia municipale. L’anziana signora non sarebbe in pericolo di vita ma saranno ulteriori approfondimenti diagnostici a scongiurare conseguenze peggiori. È stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi.

polizia ambulanza 118 via ragusa brindisi-3

Da quanto si apprende vive da sola in un appartamento di una palazzina il cui ingresso principale è sito in via Tirolo la strada che conduce alla scuola media Giulio Cesare. La finestra sul cui davanzale sono fissati i fili per stendere i panni si affaccia invece sul retro del condominio, in via Ragusa. Come sia potuta precipitare al suolo è oggetto di indagini, forse si è esposta troppo o forse è stata colta da un malore o capogiro, fatto sta che è finita sull’asfalto dopo un volo di un paio di metri sbattendo con il corpo sul cordolo di un’aiuola. A trovarla riversa per terra un passante che ha subito chiamato i soccorsi. Delle indagini se ne stanno occupando i poliziotti delle Volanti mentre gli agenti della Municipale hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla finestra mentre stende i panni: anziana in ospedale

BrindisiReport è in caricamento