rotate-mobile
Cronaca Viale Commenda

Cade palo della segnaletica su marciapiede. Secondo episodio in 2 mesi

Esattamente due mesi fa (domenica 13 dicembre), un palo della segnaletica cadde al suolo durante un'esibizione di ballo su corso Umberto I a Brindisi. Nella mattinata di oggi, in viale Commenda, si è ripetuta la stessa scena: il segnale che porta l'indicazione di via Molise e la pubblicità di un'agenzia funebre, è caduto improvvisamente sul marciapiede

BRINDISI – Esattamente due mesi fa (domenica 13 dicembre), un palo della segnaletica cadde al suolo durante un’esibizione di ballo su corso Umberto I a Brindisi. Nella mattinata di oggi, in viale Commenda, si è ripetuta la stessa scena: il segnale che porta l’indicazione di via Molise e la pubblicità di un’agenzia funebre, è caduto improvvisamente sul il palo caduto-2marciapiede. Precisamente sullo scivolo per disabili e carrozzine. Aveva la base corrosa. Nessuno è rimasto ferito, ma solo per puro caso. L’incrocio in questione, infatti, si trova nei pressi del Punto Snai, uno dei centri scommesse più frequentati la domenica mattina dagli appassionati di calcio e non solo. 

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale di Brindisi che hanno delimitato la zona anche in attesa dell’arrivo dei tecnici dell’Enel che hanno eseguito un sopralluogo per verificare se ci fossero dispersioni di corrente essendoci fili elettrici all'interno del palo che illuminavano l'insegna pubblicitaria. Anche questa volta è andata bene, forse è il caso di seguire un controllo capillare di tutti i pali segnaletici della città, non si esclude che altri non siano pericolanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade palo della segnaletica su marciapiede. Secondo episodio in 2 mesi

BrindisiReport è in caricamento