rotate-mobile
Cronaca Vicolo Morrone

Cagnolina abbandonata e legata a una finestra: salvata, ora cerca una casa

Legata alla grata di una finestra con un cavo di plastica e abbandonata. È stata trovata così alle prime luci del giorno di oggi, giovedì 28 aprile, una meticcia volpina da alcuni residenti di vicolo Morrone a Brindisi, in pieno centro

BRINDISI – Legata alla grata di una finestra con un cavo di plastica e abbandonata. È stata trovata così alle prime luci del giorno di oggi, giovedì 28 aprile, una meticcia volpina da alcuni residenti di vicolo Morrone a Brindisi, in pieno centro.

Immediata è stata la richiesta di intervento agli agenti della polizia municipale, sul posto è stata inviata una pattuglia che ha provveduto a volpino abbandonato-5liberare la bestiola e attivare le procedure per fare chiarezza sulla vicenda e trovare una sistemazione alla cagnolina abbandonata. È stato subito accertato che era sprovvista di microchip, difficile quindi trovare il padrone e il presunto responsabile dell’abbandono. 

La bestiola è stata, quindi, affidata al canile comunale, contemporaneamente è partita la campagna per l’adozione da parte di alcune associazioni di volontariato. Difficile trovare il responsabile di questo ennesimo abbandono di animali, a meno che la scena non sia stata ripresa da qualche telecamera installata nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolina abbandonata e legata a una finestra: salvata, ora cerca una casa

BrindisiReport è in caricamento