rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sul terrazzo la serra per coltivare marijuana: a casa arrivano i carabinieri, nei guai 48enne

Sequestrati, anche, oltre cento grammi di marijuana già essiccata, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento e la coltivazione

BRINDISI - I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 48enne del luogo per coltivazione, produzione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, l’uomo, controllato in una via del centro abitato, è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana.

Foto arresto CC Brindisi (stupefacenti) 01-2

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stata rinvenuta una serra artigianale con all’interno una pianta di marijuana in coltivazione alta circa un metro, 113 grammi della medesima sostanza già essiccata, nonché un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento e la coltivazione, il tutto nascosto in un soppalco della terrazza.

Lo stupefacente e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Il 48enne si trova agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul terrazzo la serra per coltivare marijuana: a casa arrivano i carabinieri, nei guai 48enne

BrindisiReport è in caricamento