Brindisi, città da amare in foto
BRINDISI - Il Comune di Brindisi bandisce un concorso fotografico denominato "Brindisi, città da amare", finalizzato alla conoscenza ed alla valorizzazione del patrimonio della città.
BRINDISI - Il Comune di Brindisi bandisce un concorso fotografico denominato "Brindisi, città da amare", finalizzato alla conoscenza ed alla valorizzazione del patrimonio storico ed architettonico, ambientale e paesaggistico della propria città e del proprio territorio attraverso la restituzione delle immagini, quale elemento prioritario di comunicazione e trasmissione di messaggi ed emozioni.
Le immagini saranno in primo luogo fissate e divulgate attraverso il mezzo ?antico? della cartolina. La partecipazione al concorso è aperta a tutti. Il termine di invio delle fotografie è fissato alla data del 15 giugno 2013. Ulteriori informazioni sono contenute nel regolamento allegato, che sarà divulgato attraverso il sito ufficiale del Comune di Brindisi e l?affissione di manifesti e divulgazione di locandine. Richieste di chiarimenti possono essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica: sediculturali@comune.brindisi.it.
Il primo classificato riceverà un premio di 1500 euro, il secondo classificato riceverà un premio di 1000 euro; il terzo classificato riceverà un premio di 800 euro. Un riconoscimento quale rimborso spese, pari a 100 euro, sarà assegnato agli ulteriori primi dodici classificati. Gli autori delle opere vincitrici saranno premiati in occasione di una apposita manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale.
concorso fotografico regolamento