rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Brindisi, città da amare in foto

BRINDISI - Il Comune di Brindisi bandisce un concorso fotografico denominato "Brindisi, città da amare", finalizzato alla conoscenza ed alla valorizzazione del patrimonio della città.

BRINDISI - Il Comune di Brindisi bandisce un concorso fotografico denominato "Brindisi, città da amare", finalizzato alla conoscenza ed alla valorizzazione del patrimonio storico ed architettonico, ambientale e paesaggistico della propria città e del proprio territorio attraverso la restituzione delle immagini, quale elemento prioritario di comunicazione e trasmissione di messaggi ed emozioni.

Le immagini saranno in primo luogo fissate e divulgate attraverso il mezzo “antico” della cartolina. La partecipazione al concorso è aperta a tutti. Il termine di invio delle fotografie è fissato alla data del 15 giugno 2013. Ulteriori informazioni sono contenute nel regolamento allegato, che sarà divulgato attraverso il sito ufficiale del Comune di Brindisi e l’affissione di manifesti e divulgazione di locandine. Richieste di chiarimenti possono essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica: sediculturali@comune.brindisi.it.

Il primo classificato riceverà un premio di 1500 euro, il secondo classificato riceverà un premio di 1000 euro; il terzo classificato riceverà un premio di 800 euro. Un riconoscimento quale rimborso spese, pari a 100 euro, sarà assegnato agli ulteriori primi dodici classificati. Gli autori delle opere vincitrici saranno premiati in occasione di una apposita manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale.

concorso fotografico regolamento

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, città da amare in foto

BrindisiReport è in caricamento