rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Giuseppe Nardelli

Città in balia di sporcizia e degrado: spunta anche un topo dal water

Brutta sorpresa ieri mattina (lunedì 26 dicembre) per una famiglia che vive al primo piano di un palazzo sito in via Nardelli a Brindisi: dal water è spuntato un topo

BRINDISI – Brutta sorpresa ieri mattina (lunedì 26 dicembre) per una famiglia che vive al primo piano di un palazzo sito in via Nardelli a Brindisi: dal water è spuntato un topo. Secondo i residenti il macabro rinvenimento è legato alla mancanza di pulizia di tombini e aree verdi. Via Nardelli è una parallela di via Palmiro Togliatti e costeggia la pista ciclabile. La famiglia visitata dai topi, attraverso una segnalazione alla redazione di BrindisiReport, chiede che venga pulita sia la pista piena di erbaccia che la rete fognaria. 

“Buongiorno vorrei dire alla signora sindaca se può mandare qualcuno a far pulire sia la pista ciclabile che lo spazio pieno di erbaccia che si trova in via Nardelli e le fogne perché siamo invasi di topi, stamattina ho un topo in bagno grazie”. Si spera che la segnalazione venga accolta dagli organi competenti, è inconcepibile che nel 2016 (quasi 2017), davanti a tante tasse pagate dai cittadini, si verifichino ancora situazioni da Terzo Mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città in balia di sporcizia e degrado: spunta anche un topo dal water

BrindisiReport è in caricamento