rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Sele

Colla sui lucchetti e nelle serrature della scuola media, disagi per inizio lezioni

Atto vandalico nella scuola media di via Sele al quartiere Perrino a Brindisi: ignoti hanno riempito di colla tipo Attak due lucchetti che chiudevano i cancelli di ingresso e due serrature. La scuola è rimasta chiusa per circa un'ora con disagi per studenti e genitori

BRINDISI – Atto vandalico nella scuola media di via Sele al quartiere Perrino a Brindisi: ignoti hanno riempito di colla tipo Attak due lucchetti che chiudevano i cancelli di ingresso e due serrature. La scuola è rimasta chiusa per circa un’ora con disagi per studenti, genitori e lo stesso personale scolastico che non ha potuto preparare le aule prima dell'arrivo degli scolari.

Per aprire i cancelli e le porte, infatti, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che non hanno potuto fare altro che tagliare i lucchetti e rompere le serrature. Sul posto si sono recati anche gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito il sopralluogo di rito teso a raccogliere eventuali indizi utili per individuare i responsabili. La scuola non è dotata di telecamere, gli agenti della municipale hanno raccolto anche lamentele dei genitori, sembrerebbe che la scuola media di via Sele sia già stata bersaglio di altri atti di vandalismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colla sui lucchetti e nelle serrature della scuola media, disagi per inizio lezioni

BrindisiReport è in caricamento