rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Concorso "Colora il tuo ospedale", ancora pochi giorni per votare

Mancano pochi giorni alla conclusione del sondaggio "Colora il tuo Ospedale" che definirà la nuova veste dell'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - Mancano pochi giorni alla conclusione del sondaggio “Colora il tuo Ospedale” che definirà la nuova veste dell’ospedale Perrino di Brindisi. C’è tempo infatti fino al 4 marzo per votare l’immagine preferita nell’album pubblicato su facebook nella pagina fan “Asl Brindisi”, scegliendo tra Brasil, Citrus, Fluo, Laser, Multi, Multi B., Palazzo, i nomi dati alle sette ipotesi differenti progettate per ristrutturare la parte esterna della struttura. Finora in testa il progetto Multi B. (foto in alto) con 693 preferenze, seguito da Brasil (foto a destra) in seconda posizione con 597 voti. 

L’idea del sondaggio ha complessivamente riscontrato un buon gradimento da parte dei cittadini che hanno partecipato attivamente ospedale Brasil-2all’iniziativa. Riteniamo positivo anche l’acceso dibattito che si è sviluppato tra coloro che hanno espresso opinioni differenti.

Qualche dato: il 19 febbraio, giorno in cui è stato lanciato il sondaggio, la pagina fan ha registrato una copertura totale di 29.241 persone (tra visualizzazioni, mi piace, post, commenti). Alla data del 1° marzo il post “Colora il tuo ospedale” ha registrato 19.760 click, sono state raggiunte 13.496 persone e rilevate 2.758 reazioni, commenti e condivisioni. Concluso il sondaggio, i lavori di ristrutturazione esterna del Perrino proseguiranno con la messa in opera del progetto scelto dai cittadini. Ricordiamo che si possono esprimere al massimo due preferenze su sette immagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso "Colora il tuo ospedale", ancora pochi giorni per votare

BrindisiReport è in caricamento