rotate-mobile
Cronaca

Colpi di pistola nella notte contro due panifici appartenenti alla stessa famiglia

Colpi di pistola calibro nove contro due panifici appartenenti alla stessa famiglia, De Matteis di Brindisi, uno si trova al quartiere Sant'Angelo e l'altro al Paradiso. proiettili sono stati esplosi contro le saracinesche delle due attività commerciali. Appartengono a due ex coniugi

BRINDISI – Colpi di pistola calibro nove contro due panifici appartenenti alla stessa famiglia, De Matteis di Brindisi, uno si trova al quartiere Sant'Angelo e l'altro al Paradiso. Indaga la polizia. I proiettili sono stati esplosi contro le saracinesche delle due attività commerciali. Appartengono a due ex coniugi.

La prima panetteria presa di mira dagli attentatori si trova in via Gerolamo Aleandro al quartiere Sant'Angelo ed è intestata alla ex moglie del proprietario della seconda panetteria, “Dolce forno”, in via Negri al quartiere Paradiso.

Gli spari sono stati uditi dai residenti delle due vie dove si trovano le attività commerciali. Tra mezzanotte e le tre della notte scorsa. In entrambi i posti si sono recati gli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi, diretta dal vice questore Alberto Somma e gli agenti della polizia scientifica che in queste ore stanno lavorando per individuare i responsabili.

Indagini sono in corso per risalire al movente, l'unico elemento certo è che i proiettili sono stati esplosi da una pistola calibro 9. La famiglia De Matteis è stata ascoltata ma sull'attività investigativa si mantiene lo stretto riserbo, al vaglio degli investigatori ci sono i fotogrammi delle telecamere installate nelle zone che non si esclude abbiano ripreso la scena degli atti elittuosia. Il movente potrebbe essere ricercato in questioni di natura privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola nella notte contro due panifici appartenenti alla stessa famiglia

BrindisiReport è in caricamento