rotate-mobile
Cronaca Viale Commenda

Rifiuti conferiti in modo sbagliato: controlli dei vigili in borghese e multe

Vaschette di polistirolo (o plastica) nei cassonetti per l'umido organico, poi sacchi di rifiuti di ogni genere accatastati accanto ai bidoncini destinati a carta, e plastica. A Brindisi i rifiuti continuano a essere conferiti nel modo sbagliato, senza alcuna selezione

BRINDISI – Vaschette di polistirolo (o plastica) nei cassonetti per l’umido organico, poi sacchi di rifiuti di ogni genere accatastati accanto ai bidoncini destinati a carta, e plastica. A Brindisi i rifiuti continuano a essere conferiti nel modo sbagliato, senza alcuna selezione.

Da quanto è stato accertato dagli agenti della municipale la maggior parte dei trasgressori è composta da commercianti.  spazzatura 2-2Questa mattina (mercoledì 5 novembre) è stato multato un venditore di generi alimentari del quartiere Commenda ma la stessa situazione si verifica in molte zone della città. Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini sono state individuate alcune aree che puntualmente vengono trasformate in discariche abusive e il comando della polizia municipale ha disposto un servizio di controllo da parte di vigili in borghese. Le zone segnalate sono i quartieri Bozzano, Commenda e Centro storico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti conferiti in modo sbagliato: controlli dei vigili in borghese e multe

BrindisiReport è in caricamento