rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Continuano i disservizi nel recapito della corrispondenza: cittadini esasperati

Niente bollette di luce, gas e telefono per la maggior parte dei residenti del quartiere Paradiso a Brindisi a causa dei disservizi relativi alla consegna della corrispondenza

BRINDISI – Niente bollette di luce, gas e telefono per la maggior parte dei residenti del quartiere Paradiso a Brindisi a causa dei disservizi relativi alla consegna della corrispondenza. In alcuni casi arriva direttamente la raccomandata con il sollecito di pagamento da parte della società di fornitura dei servizi. Un problema questo che si verifica ormai da mesi e che è stato più volte oggetto di lamentela da parte dei brindisini.

Questa volta a segnalare il disservizio e i relativi disagi uno dei residenti del quartiere Paradiso: “Al rione Paradiso dal mese di giugno non riceviamo posta né bollette di luce, gas, telefono, arrivano solo raccomandate. Solo in poche zone del quartiere viene consegnata la posta, le famiglie sono preoccupate perché non riescono a poter pagare utenze e sono preoccupate che domani si ritrovano iscritte nel libro nero dei non pagatori. Io ho risolto pagando con addebito sul conto corrente ma alcune famiglie hanno seri problemi”.

Il 26 luglio scorso sulla questione è intervenuta l’Adoc, l’associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori, chiedendo a Poste Italiane di mettere fine a questo disservizio ma ad oggi, nulla è cambiato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i disservizi nel recapito della corrispondenza: cittadini esasperati

BrindisiReport è in caricamento