rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri: arrestati un uomo e un giovane per evasione

Due arresti per evasione a Brindisi e Oria. Nel capoluogo è stato posto ai domiciliari un 22enne, Rocco Roma a Oria, invece, un 61enne residente a Mesagne, Rosario Antonio Stranieri

Due arresti per evasione a Brindisi e Oria. Nel capoluogo è stato posto ai domiciliari un 22enne, Rocco Roma a Oria, invece, un 61enne residente a Mesagne, Rosario Antonio Stranieri.

Roma durante un controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, eseguito dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi, non è stato trovato in casa. Quando poi vi ha fatto ritorno non è stato in grado di fornire giustificazioni valide circa il suo allontanamento. Su disposizione dell'autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il 61enne di Oria, invece, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare presso una comunità del luogo, è stato sorpreso senza giustificato motivo lungo la strada provinciale 51 che collega Oria a Cellino San Marco. Anche lui è stato posto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: arrestati un uomo e un giovane per evasione

BrindisiReport è in caricamento