rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dopo incidente, rifiuta accertamenti su alcool e droga: denunciato

Nei guai un 29enne coinvolto in un incidente con il suo scooter. A Francavilla denunciato un 19enne per un fatto analogo

Dopo essere rimasto coinvolto in un incidente autonomo alla guida del suo scooter Piaggio Beverly 500, si è rifiutato di sottoporti agli esami volti ad appurare l’eventuale assunzione di alcool o sostanze stupefacenti. Per questo un 29enne di Fasano è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della locale compagnia. Il sinistro, rilevato dagli stessi militari, si è verificato all’alba dello scorso 17 novembre. 

Denunciato per lo stesso motivo anche un 19enne di Francavilla Fontana che nell’ambito di un controllo effettuato dai carabinieri del Norm della locale compagnia, mentre si trovava alla guida dell’auto di un genitore, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti del caso. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo restituito al legittimo proprietario.

Infine a Ceglie Messapica, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato a piede libero, per detenzione abusiva di armi, un 71enne del posto. A seguito di specifico controllo domiciliare, i militari operanti riscontrato la detenzione illegale di 100 cartucce calibro 22, sottoposte a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo incidente, rifiuta accertamenti su alcool e droga: denunciato

BrindisiReport è in caricamento