rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio, durante i domiciliari coltivava cannabis indica: scoperto e arrestato

Ai domiciliari ma con la droga in casa. Arrestato un 44enne di Brindisi, Vito Carbone. L'uomo è finito in un controllo dei carabinieri della stazione Brindisi Casale e del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi che hanno operato con l'ausilio dell'unità del Nucleo cinofili di Modugno (Ba)

Ai domiciliari ma con la droga in casa. Arrestato un 44enne di Brindisi, Vito Carbone. L’uomo è finito in un controllo dei carabinieri della stazione Brindisi Casale e del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi che hanno operato con l’ausilio dell'unità del Nucleo cinofili di Modugno (Ba), attivato nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga. Carbone è stato trovato con 4 grammi di marijuana e due piante di cannabis indica alte 50 cm piantate nel suo giardino. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

I reparti dipendenti dalla compagnia di Brindisi, a conclusione dei servizi coordinati di controllo del territorio eseguiti con l'ausilio del 6° Nucleo elicotteri di Bari, invece, hanno denunciato un 21enne per porto di armi od oggetti atti a offendere e segnalato all’autorità ammnistrativa come assuntori di stupefacenti tre soggetti.

Il 21enne denunciato è A.U.. è stato trovato con un coltello del genere proibito. I tre soggetti segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti, invece, sono stati trovati in possesso, complessivamente, di 1 grammo di hashish, 2 di marijuana e 2 spinelli (uno confezionato con hashish e l'altro con marijuana). In totale sono stati eseguiti 29 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, identificate 59 persone e controllati 50 veicoli, oltre a 9 esercizi pubblici. Inoltre, sono state elevate 10 contravvenzioni al codice della strada.

Anche a San Pietro Vernotico i carabinieri hanno denunciato un soggetto per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Si tratta di F.M. 28 anni, durante una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, durante i domiciliari coltivava cannabis indica: scoperto e arrestato

BrindisiReport è in caricamento