rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi per la seconda volta alla guida senza patente: due denunce

E' accaduto dopo i controlli dei carabinieri a Brindisi ed Erchie, nei guai un 20enne e un 43enne. Il primo non ha mai conseguito la licenza, al secondo era stata ritirata

BRINDISI - Sorpresi alla guida di un'auto, ma senza patente: scattano due denunce a Brindisi ed Erchie. Nel primo caso, i carabinieri della compagnia di Brindisi – sezione radiomobile, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 20enne del luogo, per aver reiterato nel biennio la violazione di guida senza patente. In particolare, i militari hanno sorpreso l'uomo alla guida di un'autovettura nonostante fosse sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, reiterando la medesima condotta già contestata nell'anno 2020.

A Erchie, invece, i carabinieri della locale stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 43enne di Francavilla Fontana, per aver reiterato la violazione di guida senza patente. In particolare, i militari hanno sorpreso l'uomo alla guida di un'autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida nell'anno 2016, reiterando nel biennio analoga violazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi per la seconda volta alla guida senza patente: due denunce

BrindisiReport è in caricamento