rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ai domiciliari, sorpreso fuori casa: scatta la denuncia

A Torchiarolo un uomo non si è presentato presso la stazione dei carabinieri violando le prescrizioni della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno

BRINDISI - Ai domiciliari, viene sorpreso durante un controllo fuori dalla propria abitazione. A Brindisi, i carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 49enne del luogo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per evasione. In particolare, l'uomo, durante un controllo eseguito dai militari, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione, privo di autorizzazione da parte dell'autorità giudiziaria.

A Torchiarolo invece, i carabinieri della locale stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 38enne del luogo, per violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno cui è sottoposto. L'uomo infatti non si è presentato presso il comando dei militari, in violazione delle prescrizioni imposte dalla citata misura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari, sorpreso fuori casa: scatta la denuncia

BrindisiReport è in caricamento